Il Corso di Mascara Semipermanente permette di eseguire una tecnica che definisce le ciglia naturali con un effetto mascara waterproof a lunghissima durata. Il mascara semipermanente è un trattamento cosmetico innovativo, perfetto per coloro che desiderano un effetto mascara 24 ore su 24.
Il Corso non richiede una precedente preparazione, è aperto a tutti.

La nostra passione ci ha portato ad offrire corsi di alto livello, che ti consentiranno di diventare una professionista delle ciglia.

In cosa consiste il trattamento?

Il mascara semipermanente è un trattamento cosmetico innovativo che definisce le ciglia naturali con un effetto mascara waterproof a lunghissima durata ( dalle 3 alle 4 settimane)  aumentando il volume e l’intensità di colore delle ciglia.

Il prodotto consiste in un pregiato e particolare liquido colloso di colore nero (che funge anche da tinta) che viene applicato sulle ciglia con una tecnica e degli scovolini appositi. Perfetto per coloro che vogliono un effetto mascara 24 ore su 24, senza però dover perdere tempo con l’applicazione e rimozione giornaliera del mascara classico.